La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 23 agosto 2012

Mare mosso, due annegati a Casal Borsetti nel Ravennate

Vittime un romeno e un moldavo. Molti in difficolta' in acqua

(ANSA) - BOLOGNA, 12 AGO - Due persone sono morte annegate nel mare di Casal Borsetti, a nord di Ravenna in una giornata molto difficile. La corrente intensa e il mare agitato hanno messo in difficolta' molti bagnanti avventuratisi in acqua nonostante il salvataggio sconsigliasse la balneazione. I morti sono un 60enne romeno residente a Bagnacavallo (Ravenna), Sascha Viorel, recuperato in acqua privo di conoscenza all'altezza del Bagno Ventaglio, e un giovane moldavo annegato davanti a una spiaggia libera.

Fonte: ANSA

1 commento:

Hotel Bibione ha detto...

gli stupidi. è colpa loro. non sa nuotare stare lontano dall'acqua

Posta un commento