La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 1 febbraio 2015

Mostra di scultura e pittura - "Specchi paralleli"‏


Vernisage: Giovedì, 5 febbraio 2015, ore 18.00
Accademia di Romania. Sala Exposizioni.

Mostra di scultura e pittura

SPECCHI

PARALLELI

(5-11 Febbraio)

Ingresso libero

“SPECCHI PARALLELI”/ “OGLINZI PARALELE”

CARMEN CHIRICA (1969, Iasi), scultore, si è laureata presso l’ Accademia di Belle Arti “George Enescu” di Iasi, Dipartimento di Scultura. Espone dal 2004 in Romania e in Italia, specializzandosi nell’arte del restauro in Romania e in Italia. Vive e lavora a Roma.

ALEXANDRA MATEI (1996, Vrancea), giovane pittrice, frequenta il Liceo "Emil Botta" di Adjud (Vrancea, Romania).

La mostra potrà essere visitata tutti i giorni dal 6 all’11 febbraio 2015 nella Sala Esposizioni dell’Accademia di Romania, Viale delle Belle Arti, 110, nell’intervallo orario 17.00-19.00.
Ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento