La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 8 febbraio 2015

Sesto S. Giovanni, senzatetto romeno ucciso da rivale in amore

febbraio 05 2015

I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni (Milano) hanno risolto il caso dell’omicidio di Dumitru Ioan Zoltan, un romeno di 43 anni, rinvenuto cadavere nella mattinata del 3 novembre scorso, nei pressi della vecchia fornace di via Milano, un edificio in stato d’abbandono, all’interno di un parco pubblico, a Sesto San Giovanni.

Il corpo della vittima era stato scoperto da un passante e i primi accertamenti avevano evidenziato che la morte era stata causata da strangolamento.

Le indagini hanno poi acclarato che l’uomo, senza fissa dimora, giunto nel milanese da poche settimane e solito condividere sistemazioni di fortuna con altri senzatetto dell’Est Europa, è stato ucciso al culmine di una violenta lite, scaturita da una rivalità sentimentale.

Fonte: Roma Daily News

Nessun commento:

Posta un commento