La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 30 agosto 2019

Che fine ha fatto Ramona Badescu?


30.08.2019

Capelli lunghi e neri, fisico sinuoso, labbra carnose e sguardo ammiccante: negli anni 90 Ramona Badescu ha fatto impazzire milioni di italiani. Impossibile non ricordarla nel ruolo di primadonna del Bagaglino con lo spettacolo Marameo, insieme alle sue colleghe Pamela Prati, Giulia Montanarini e Angela Melillo! Eppure oggi la showgirl, dopo una carriera in salita ha fatto perdere le sue tracce.

Ramona Badescu non è solo bella, proviene da un’ottima famiglia romena; arrivata in Italia con una laurea in economia e commercio, ha iniziato la sua carriera televisiva avendo molto successo. Sempre in quegli anni, l’ex Miss Romania si è anche innamorata, sposando un avvocato romano e diventando a tutti gli effetti cittadina italiana.

Photo Credits: Facebook
Ad oggi sembra che Ramona Badescu abbia aperto una linea di moda tutta sua chiamandola proprio “Ramona Badescu Exclusive”. Per il momento, nonostante una proposta dichiarata a Dagospia  per un ruolo nel film di Paolo Sorrentino, la bella romena non sembra voler tornare in Italia, piuttosto sembra voler rimanere lontano dai riflettori nella sua bella terra natale.

Gli ultimi anni in Italia dopo il successo del varietà Ramona ci riprova e partecipa a varie fiction di successo come La Piovra 8, Incantesimo 2 e Un medico in famiglia. Nel 2005 invece prova la strada dei Reality Show partecipando a “La Fattoria” condotto da Barbara D’Urso. Anche qui sembra che Ramona non risalti fra i molti concorrenti e così tenta la strada del teatro. Calca nuovamente i palcoscenici teatrali con diversi spettacoli, tra cui “Le magie del Moulin Rouge“ con Nathalie Caldonazzo.

Ma che fine ha fatto?
Ramona, dopo la parentesi politica romana ai tempi di Alemanno, decide di andare in Romania dove è tornata ad essere molto popolare nella tv locale. Ha condotto diversi programmi per Antena 1 come: Serviţi va rog (2009), Duminica în familie (2013-2014), e Poftiți pe la noi (2015).

Ma oggi Ramona Badescu che fine ha fatto?
Della sua vita privata non si sa molto, la showgirl preferisce tenerla lontana dai riflettori; anche il suo profilo Facebook risulta essere aggiornato al lontano marzo 2018 mentre su Instagram nessun profilo. Ecco una delle ultime foto postate, nella quale Ramona sembra sempre in perfetta forma e bellissima, nonostante gli anni siano passati anche per lei.

Ad oggi sembra che Ramona Badescu abbia aperto una linea di moda tutta sua chiamandola proprio “Ramona Badescu Exclusive”. Per il momento, nonostante una proposta dichiarata a Dagospia per un ruolo nel film di Paolo Sorrentino, la bella romena non sembra voler tornare in Italia, piuttosto sembra voler rimanere lontano dai riflettori nella sua bella terra natale.
Fonte: VelvetGossip

Nessun commento:

Posta un commento