La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 20 agosto 2019

Si tuffa recuperare canna pesca e annega

Fonte foto: La Provincia Pavese
(ANSA) PAVIA, 16 AGO – Si è tuffato per recuperare la canna da pesca che gli era caduta in acqua, in un laghetto nel parco palustre di Lungavilla, nell’Oltrepò Pavese, ma il giovane, un 24enne romeno residente a Voghera, di professione camionista, è morto annegato. L’incidente è avvenuto il giorno di Ferragosto poco prima delle 19, nel piccolo lago, un luogo sempre molto frequentato dai pescatori. Il 24enne era in compagnia di parenti e amici che, non vedendolo riemergere dall’acqua hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i vigili del fuoco, che hanno riportato a riva il corpo ormai senza vita del giovane, oltre ai carabinieri che hanno avviato accertamenti per ricostruire le cause dell’annegamento.

Fonte: ANSA


Inoltre:

Nessun commento:

Posta un commento