La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 9 settembre 2012

Morta romena dopo annuncio suicidio

Si e' impiccata ad un albero nei pressi di Mozzano

(ANSA) - ASCOLI PICENO, 9 SET - E' stata trovata morta la donna romena di 57 anni residente a Mozzano che alcuni giorni fa aveva telefonato alla sorella, annunciando l'intenzione di farla finita e poi era scomparsa. Il suo corpo e' stato rinvenuto dai vigili del fuoco stamane a circa un chilometro da Mozzano, nei pressi del cimitero: si e' impiccata ad un albero. La donna viveva insieme al figlio. I familiari avevano avvisato i carabinieri, che avevano avviato le ricerche con polizia e vigili del fuoco.

Fonte: ANSA


Leggi anche:
"Mi uccido" e poi scompare Il mistero della donna romena. Il giallo. Le ricerche. Nessuna traccia di Ionica Lazar, di 56 anni

Nessun commento:

Posta un commento