La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 4 settembre 2012

Soffriva di depressione la 39enne romena che si è gettata dal terzo piano dell'ospedale

01-09-2012 - SUICIDIO

TERMOLI. Una nuova emergenza da affrontare in una condizione di profonda depressione. Potrebbe essere stata questa la causa che ha indotto Elena, una 39enne romena, a gettarsi ieri pomeriggio dal terzo piano dell’ospedale San Timoteo di Termoli.

Sposata con un 74enne di Petacciato, ricoverato nel reparto di chirurgia, che poche ore prima aveva avuto una crisi, risolta con l’intervento dei medici, la 39enne era entrata in panico, aggirandosi nervosamente con un pacchetto di sigarette in mano lungo il corridoio della divisione.

A un tratto più nessuno l’ha notata e soltanto alcune ore dopo, poco prima delle 19, è stato notato il corpo ormai senza vita della donna, che si era gettata nel vuoto.

Un volo che non ha dato scampo alla signora, col la testa spappolata al suolo e gli organi interni a subire lesioni letali.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo di Termoli, con il comandante Fabio Vittorini e il Pm Morena Susi a coordinare l’intervento e disporre solo a notte fonda la rimozione del cadavere.
L’impatto deve essere stato violentissimo, persino i bracciali d’oro che la donna indossava ai polsi sono andati distrutti.
La salma si trova ora all’obitorio dello stesso ospedale, dove sarà effettuata la ricognizione cadaverica.

Fonte: Termoli Online


Altre notizie di cronaca:
Due marittimi ustionati soccorsi a largo coste sud Sardegna
Una bimba romena di 10 anni cade dal balcone, portata in ospedale non è grave
Policlinico, errore nel trasporto di un feretro
Giovane rapinata in centro storico a Ferrara
Firenze, cagliaritano tenta stupro dell'ex. Esce dal carcere e la minaccia ancora
Grottaferrata, lui la lascia, lei gli spara: ma non c'è il colpo in canna
Operaio romeno trovato ucciso nel cortile di un capannone industriale a Capena
Accumula 300 multe per 28mila euro: Comune “grazia” un romeno disabile
Cerignola, immigrazione: Comune chiede intervento prefetto
Stazione capolinea Anagnina
Allontanati 17 rumeni non in regola

Nessun commento:

Posta un commento