La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 30 settembre 2012

Ritrovato alla stazione di Grosseto lo studente scomparso

Era scomparso il 20 settembre

Andrei, in questi cinque giorni di assenza, ha viaggiato in giro per l'Italia con il treno e stava aspettando alla stazione proprio per ripartire di nuovo

Andrei Maftei, scomparso nel nulla

Grosseto, 26 settembre 2012 - E' stato ritrovato di fronte alla stazione ferroviaria di Grosseto intorno all'ora di pranzo, Andrei Maftei, il diciannovenne di Manciano (Grosseto) che era scomparso da casa giovedì scorso.

Il ragazzo è stato riconosciuto da un suo amico. Andrei, in questi cinque giorni di assenza, ha viaggiato in giro per l'Italia con il treno e stava aspettando alla stazione proprio per ripartire di nuovo.

In questi giorni, per cercare il diciannovenne che era sparito dalla circolazione, si erano mosse le unita' cinofile dei carabinieri, i vigili del fuoco, amici e volontari che avevano organizzato vere e proprie battute nei boschi nei dintorni di Manciano.

Fonte: La Nazione


Leggi anche:
Grosseto, studente romeno 19enne scomparso da due giorni: in corso ricerche

Nessun commento:

Posta un commento