La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 7 ottobre 2013

Calcio Seconda categoria: la Robur Saronno adesso parla romeno

Robur presentazione stagione 2013-2014
Mario Busnelli

SARONNO – La Robur Saronno parla romeno: in panchina il presidente Mario Busnelli ha chiamato a sedersi l’esperto Cristian Melinte, che sta ora guidando la squadra a risalire la china, dopo il balbettante inizio di stagione.

Melinte, con trascorsi da calciatore anche nella massima serie della Romania, dove aveva militato in gioventù, è ormai un saronnese d’adozione ed ha accettato di buon grado di gettarsi in questa nuova avventura. In passato lo si era visto collaborare con il Centro sportivo Matteotti.

La Robur, che milita nel campionato di calcio di Seconda categoria, ad inizio annata si era affidata al tecnico Gerardo Paolillo, ma le prime due uscite stagionali si erano tradotte in altrettante sconfitte. Poi con Melinte due vittorie consecutive; domenica un ulteriore test in trasferta contro l’ostico Lonate Ceppino.

051013

Fonte: Il Saronno

Nessun commento:

Posta un commento