La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 27 ottobre 2013

Incidente in via Montagna Spaccata, due morti

CRONACA Mercoledì 23 Ottobre 2013

POZZUOLI (di Raffaele De Lucia)- Due rumeni che viaggiavano a bordo di una moto di grossa cilindrata sono morti questo pomeriggio nel corso di un incidente stradale. Il sinistro si è verificato in via Montagna Spaccata l'arteria che collega Quarto a Pozzuoli.

Al momento non sono ancora note le cause che hanno portato alla morte di Costantin Damian, 34 anni, rumeno e del passeggero che viaggiava con quest'ultimo di cui non si conosce ancora l'identità. Sul posto sono accorse subito le auto della polizia municipale con il responsabile del nucleo radiomobile sezione infortunistica, guidato dal capitano Giuseppe Cortese. Quello che è stato possibile appurare è che la moto, una 250 di cilindrata ha subito una violenta sbandata prima di terminare la corsa su di un Fiat Doblò che percorreva in senso opposto su cui viaggiava una coppietta rimasta miracolosamente illesa. Stato di choc per la donna a bordo del Dolbò dopo aver visto le due vittime prive di vita sull'asfalto.

Fonte: PozzuoliVillage

Nessun commento:

Posta un commento