La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 21 ottobre 2013

Tortolì, il maestro del poker porta a casa 50 mila euro Florin Covaci

Florin Covaci
Florin Covaci, giovane rumeno trapiantato a Tortolì, ha vinto 50 mila euro al Sunday special poker, torneo nazionale su internet.

Covaci ha conquistato una bella somma al termine del torneo Sunday special poker al quale hanno partecipato 2086 giocatori provenienti da tutta Italia; un torneo durato oltre undici ore.

Florin, per tutti Coco, ha 24 anni, si è trasferito dalla Romania sei anni fa e a Tortolì ha trovato lavoro e amore. Con la somma vinta aiuterà il padre a pagare i debiti e darà un piccolo accanto per la casa.

I dettagli della notizia in edicola oggi con L'Unione Sarda nell'articolo di Roberto Secci.

Mercoledì 09 ottobre 2013

Fonte: L'Unione Sarda

Nessun commento:

Posta un commento