La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 6 ottobre 2013

Investiti da pirata della strada: morto 29enne rumeno

3/10/2013 in Cronaca

VILLA LITERNO. A Villa Literno, in via delle Dune, un’autovettura, per cause in corso d’accertamento, ha investito due cittadini rumeni, il 29enne Petru Adrian Boila e il 24enne M.N., entrambi residenti nella cittadina liternese.

Boila, a causa del violento impatto, è deceduto sul colpo, mentre M.N. ha riportato lievi escoriazioni. Il conducente dell’autovettura si è dato alla fuga omettendo di prestare soccorso. La salma è stata trasportata all’Istituto di medicina legale di Caserta in attesa dell’esame autoptico. I carabinieri della locale stazione hanno subito avviato le indagini volte ad identificare il pirata della strada.

Fonte: PupiaTV

Nessun commento:

Posta un commento