La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 6 ottobre 2013

Ucciso con una coltellata al cuore, omicidio sotto al ponte della Magliana

La vittima un romeno, inutili i soccorsi del 118. Indagano i carabinieri del Radiomobile

di LORENZO D'ALBERGO

Ucciso a coltellate nei pressi della rampa di immissione sul viadotto della Magliana. La vittima è un cittadino di nazionalità romena di 34 anni, Catalin Orban. A ucciderlo sarebbe stato un fendente sferrato con forza dal suo assassino: la lama avrebbe raggiunto il cuore. L'omicidio è l'epilogo di una serie di liti tra i disperati che vivono sotto il ponte della Magliana.

Inutile l'intervento del personale del 118. Quando i medici sono arrivati sul posto, intorno alle 22 insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile che indagano sul caso, non c'era più niente da fare per l'uomo. Continuano le indagini affidate al nucleo investigativo di via in Selci, al momento sulle tracce del killer.

Fonte: La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento