La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 15 novembre 2019

Ascoli, si accascia a terra appena uscito dal bar: Cristian fulminato da un malore a soli 24 anni

di Luigi Miozzi

ASCOLI - Si è sentito male appena uscito dal bar, si è accasciato al suolo e per lui non c’è stato più niente da fare. È morto così, sotto gli occhi degli altri clienti del bar che nel frattempo si erano accorti di quello che stava accadendo, Cristian Georgie, il giovane di 24 anni di origine romena ma da qualche tempo residente a Castignano che ieri sera intono alle 20 è deceduto, dopo essere stato colpito da malore, nel piazzale dell’area di servizio della Tamoil a Villa Sant’Antonio, poco distante dal centro commerciale Città delle stelle.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 con il medico a bordo che ha cercato di salvare la vita al vita al ventiquattrenne. Purtroppo, ogni tentativo si è rivelato vano. Sono intervenuti anche gli agenti della squadra mobile di Ascoli insiemi con i colleghi della Scientifica che hanno effettuato i rilievi e hanno raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire l’accaduto. Non si tralascia nessuna ipotesi ma quella più accreditata è quella del malore.

Agli investigatori, alcuni familiari avrebbero riferito che il giovane già da qualche giorno non si sentiva bene e aveva una brutta tosse che, probabilmente, potrebbe essere stata scambiata per il sintomo di uno stato influenzale. Da quanto si apprende, ieri sera il giovane sie era recato al bar dell’area di servizio sulla zona industriale e dopo aver consumato una bevanda è uscito fuori. Qui ha iniziato a prima a tossire per poi rimettere. Si è accasciato al suolo esanime e nonostante i tentitivi di rianimarlo, il ventiquattrenne è deceduto.

Le indagini
Di quanto accaduto è stata avvertita l’autorità giudiziaria con il magistrato di turno che, come avviene in questi casi, ha aperto un fascicolo e nelle prossime ore disporrà l’esame autoptico per accertare le cause del decesso del giovane.

Martedì 5 Novembre 2019

Fonte: Leggo

Nessun commento:

Posta un commento