La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 20 novembre 2019

Gli agenti del Commissariato di Trani ritrovano marsupio per strada: conteneva i soldi di un romeno

15 novembre 2019

Gli agenti del Commissariato di Trani ritrovano marsupio per strada: conteneva i soldi di un romeno, inizialmente irreperibile. Stamani la restituzione

Un marsupio nero ritrovato ieri sera, in via Alberolongo: gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Trani, dapprima insospettitisi per il possibile contenuto pericoloso dell'oggetto, in realtà trovavano all'interno una somma di 260 euro, insieme con vari documenti che consentivano di risalire all'identità del possessore, un cittadino romeno di 37 anni.

La Polizia si recava così presso la sua abitazione, non trovandovi però alcuno: i residenti facevano sapere agli agenti che quella persona non abitava più là da tempo.

Ciononostante, grazie ad alcuni bigliettini da visita contenuti nel borsello, contattavano alcune persone attraverso cui riuscivano a rintracciarlo nel giro di poche ore.

Stamani l'uomo si è recato presso il commissariato di via Sant'Annibale Maria di Francia per ritirare quanto smarrito, con non poca e favorevole sorpresa per avere, soprattutto, ritrovato quel denaro che rappresentava quanto necessario per il sostentamento suo e della sua famiglia.

Fonte: Il Giornale di Trani

Nessun commento:

Posta un commento