La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 20 novembre 2019

Auto investe pedone in via Reiss Romoli e poi si dà alla fuga: 37enne romeno ricoverato in gravi condizioni al San Giovanni Bosco

Cronaca - 17 novembre 2019

L'incidente rilevato dagli Agenti del VII Comando della Polizia Municipale di Torino Aurora/Vanchiglia/Sassi/Madonna del Pilone che sono alla ricerca di testimoni
Auto investe pedone in via Reiss Romoli e poi si dà alla fuga: 37enne romeno ricoverato in gravi condizioni al San Giovanni Bosco

Attorno alle ore 20 di ieri, sabato 16 novembre, in via Reiss Romoli all'altezza del civivo 265, si è verificato un grave incidente stradale.

Un veicolo, per ora non ancora identificato, che percorreva la strada da via Stampini verso corso Vercelli, ha investito un 37enne di nazionalità romena, che si trova ora ricoverato in condizioni serie a seguito delle lesioni riportate presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni Bosco.

L'incidente è stato rilevato dagli Agenti del VII Comando della Polizia Municipale di Torino Aurora/Vanchiglia/Sassi/Madonna del Pilone che sono alla ricerca di testimoni (tel. 0110111) e che nella giornata odierna acquisiranno le immagini delle telecamere di zona per risalire al protaginista che si è dato alla fuga.

Massimo De Marzi

Fonte: TorinOggi

Nessun commento:

Posta un commento