Viterbo - Il 30 novembre i Cavalieri del soccorso con la comunità rumena organizzano una giornata dedicata alla fratellanza e all’inserimento della comunità sul tessuto sociale di Viterbo e provincia
Esposizioni di opere, abiti tradizionali e mostra fotografica
Una panoramica di Viterbo
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 30 novembre organizzeremo con la responsabile della comunità Rumena Gianina Andrei Seciu una giornata dedicata alla fratellanza e all’inserimento della comunità sul tessuto sociale di Viterbo e provincia.
In questo contesto sarà festeggiato il 30esimo anniversario dalla rivoluzione.
Alle 9 sarà organizzata una esposizione di abiti tradizionali, mostra fotografica, esposizione di opere delle grandi artiste Brandusa Murariu e Bratu Vanessa.
Dalle 14.30, clou della manifestazione, saranno presenti artisti rumeni molto noti nel nostro paese. Testimoni dell’evento, a significarne l’importanza, alti Funzionari dell’Ambasciata Rumena in Italia, Televisione, Stampa, Politici Regionali, Comunali porteranno il loro saluto alla Manifestazione.
I Cavalieri del Soccorso, primi tra tutte le associazioni di Volontariato a percorrere questa strada di integrazione saranno presenti con i propri Volontari e mezzi.
Fiduciosi che vorrete contribuire, pubblicando quanto soprascritto, ad espandere il messaggio d’integrazione e fratellanza.
Cavalieri del Soccorso Città di Viterbo
27 novembre, 2019
Fonte: TusciaWeb
venerdì 29 novembre 2019
Viterbo - Esposizioni di opere, abiti tradizionali e mostra fotografica
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
16:58
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento