La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 16 novembre 2019

Frosinone, aggredita da tre stranieri che volevano strapparle dalle mani il cellulare

Cronaca
Donna aggredita da tre stranieri che volevano portarle via il suo telefonino
L'increscioso episodio si è verificato alla fermata della circolare davanti l'amministrazione provinciale di Frosinone. Identificati dai carabinieri i tre sono stati denunciati per furto con strappo

Marina Mingarelli
11 novembre 2019

Una donna di origini romena è stata aggredita da tre stranieri alla fermata della circolare di Frosinone per derubarla del suo telefonino. L'increscioso episodio si è verificato nei giorni scorsi davanti all'amministrazione provinciale di Frosinone. La vittima, una signora di 50 anni di origine romena mentre stava attendendo l'autobus alla fermata per tornare a casa, è stata aggredita da tre persone di colore.

Gli stranieri filmati dal cellulare
La donna dopo qualche battuta da parte loro ha intuito che volessero farle del male così ha cominciato a filmarli con il suo telefonino, ma è stato proprio a quel punto che uno del gruppo avrebbe tentato di strapparle il cellulare dalle mani. La donna ha cominciato ad urlare con quanto fiato aveva in gola ed ha chiesto aiuto ai passanti.

La richiesta di aiuto
Uno di questi ha allertato una pattuglia dei carabinieri. Quando i militari sono giunti sul posto i tre stranieri che si stavano dando alla fuga, sono stati identificati e denunciati con l'accusa di furto con strappo. La donna è stata successivamente invitata a recarsi in caserma per verbalizzare quanto accaduto.

Fonte: FrosinoneToday

Nessun commento:

Posta un commento