19 Ottobre 2012 - Cronaca
Lecce- Sembra essere ancora poco chiara la dinamica del violento impatto che questa notte è costata la vita ad un giovane uomo Cristian Ingrosso, 34enne originario di Lecce.
L'incidente, si sarebbe verificato intorno all'1.30 di questa notte, quando una Fiat Panda si è schiantata contro un muretto nelle vicinanze di Piazza Castello, nei pressi di Lequile. A bordo dell'auto, oltre al giovane, anche una ragazza Mihaela Iris, 23enne rumena, alla guida dell'auto al momento dell'impatto.
Secondo una prima ricostruzione, la conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, scontrandosi contro una scalinata in pietra di un abitazione.
L'auto viaggiava in direzione via Roma, quando la giovane rumena ne ha perso il controllo. A lanciare l'allarme, gli abitanti del quartiere. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco insieme ai sanitari del 118. I rilievi del caso, sono affidati al carabinieri della stazione di San Pietro in Lama. La giovane rumena è tutt'ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Vito Fazzi.
Azzurra Monaco
Fonte: FuturaTv
domenica 21 ottobre 2012
Violento impatto nella notte, perde la vita 34enne
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
21:37
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento