La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 29 giugno 2013

Bologna, dal Comune 5000 Euro alla ragazza romena stuprata

27 giugno 2013

Bologna - Su proposta del Comune di Bologna, la Fondazione per le vittime di reato dell'Emilia-Romagna, aiuterà la ragazza romena di 24 anni violentata nell'aprile scorsa da un cliente del bar dove lavora. Le verrà infatti messo a disposizione un contributo di 5.000 Euro, consegnatole dall'assessore agli Affari Istituzionali Nadia Monti.
"Questa somma - ha spiegato l'assessore - rappresenta un contributo al pagamento dell'alloggio e alle spese per un adeguato sostegno psicoterapeutico".

Fonte: Bologna OggiNotizie

Nessun commento:

Posta un commento