La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 29 giugno 2013

Perde il controllo del motorino: muore 39enne romeno

6 giugno 2013

BLERA – E’ deceduto a seguito di un incidente stradale G.P., un romeno di 39 anni molto conosciuto a Blera. In sella al suo motorino l’uomo percorreva la strada Blerana quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione, il malcapitato ha perso il controllo del motorino, andando a finire su una cunetta a lato della strada.

Il corpo dell’uomo senza vita è stato notato da alcuni passanti che, ritenendo fosse ancora in vita, hanno chiamato il 118; la centrale operativa ha così inviato l’eliambulanza Pegaso 33 per i soccorsi, ma l’anestetista di bordo ha potuto solo constatare il decesso del 39enne.

Fonte: OnTuscia

Nessun commento:

Posta un commento