Restano gravi le condizioni della donna in ospedale, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita
March 26, 2014
È indagato dalla Procura di Ivrea per lesioni personali gravi, Paolo Alberto Forno, 43 anni di Cigliano, l'automobilista che , venerdì sera, a San Maurizio, ha investito con un mini suv una mamma che transitava con il figlio di due anni sul passeggino sulle strisce pedonali, in via Remmert.
Come è noto la donna, Brandusa Coitan, 42enne romena di San Maurizio è riuscita a spingere il passeggino verso il marciapiede, evitando che il bambino finisse travolto e di fatto salvandolo. Ora è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Ciriè. Per fortuna le sue condizioni, subito apparse molto gravi, anche se restano stazionarie, stanno migliorando poco per volta.
Sotto sequestrato da parte della polizia municipale di san Maurizio sia la Volkswagen Tiguan che il passeggino, hanno anche ritirato la patente a Forno. Le indagini, però, non sono ancora concluse.
Fonte: Il Risveglio
Leggi anche:
Incideti stradali: una mamma salva il figlio prima di essere investita
Calpestata da un suv salva il figlio di 2 anni: automobilista indagato per lesioni
Prima di essere scagliata a 20 metri da un suv che l'ha investita, riesce a salvare il figlio spingendo il passeggino sul marciapiede. L'automobilista è ora indagato per lesioni personali
domenica 6 aprile 2014
Indagato per lesioni gravi l'automobilista che ha investito la mamma romena a San Maurizio
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
14:32
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento