La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 6 aprile 2014

Santo Stefano al mare: denuncia la fuga della convivente romena, alla trasmissione 'Chi l'ha visto?'

CRONACA | mercoledì 26 marzo 2014

L'uomo l'ha fotografata mentre esce di casa con la valigia ed ha inviato le foto alla redazione della trasmissione, denunciandone la fuga.

Curioso caso, quello proposto questa sera dalla trasmissione 'Chi l'ha visto?', in onda su Rai 3 e che riguarda Santo Stefano al Mare. Franco, un pensionato di 66 anni, ha chiamato la trasmissione per segnalare che la convivente, Elena Timpau di 44 anni, è andata via di casa.

Al momento non si sa ancora, se si tratti di un allontanamento temporaneo o definitivo ma la donna, di origini romene, potrebbe essere andata via per raggiungere la cugina, a Roma. L'uomo l'ha fotografata mentre esce di casa con la valigia ed ha inviato le foto alla redazione della trasmissione, denunciandone la fuga.

Carlo Alessi

Fonte: SanremoNews

Nessun commento:

Posta un commento