7 aprile 2014
La vittima è un 25enne romeno che lavorava per un'azienda di catering locale
Portomaggiore. Tragedia in strada nella mattina a Portoverrara, in via Cavrea. Un giovane romeno di 25 anni – Adrian Marius Gogorici - è finito con il suo furgone in un canale dove è morto annegato. La tragica scoperta è però avvenuta solo verso le 8,30 a seguito della chiamata di un passante.
Scarse le informazioni al momento, ma sembra che il giovane abbia perso il controllo del veicolo mentre attraversava il ponte - probabilmente a causa dell’alta velocità -, finendo nel canale. L’auto sarebbe scivolata lungo la sponda per poi ribaltarsi. Non è ancora chiaro se il giovane sia morto in seguito all’urto o se abbia perso i sensi per poi annegare all’interno dell’abitacolo.
Presumibilmente l’incidente è avvenuto verso le 7,15, orario nel quale Gogorici – che lascia una giovane compagna – usciva di casa abitualmente per recarsi a lavoro in un’azienda di catering di Portomaggiore.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Portomaggiore e quelli di Ferrara con autogru insieme al Nucleo Sommozzatori. Il personale del 118 accorso sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane conducente. Al momento sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri di Portomaggiore per ricostruire le cause e la dinamica del tragico incidente.
Fonte: Estense
lunedì 7 aprile 2014
Nel canale col furgone, muore annegato
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
21:37
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento