La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 7 aprile 2014

Radu non torna indietro: non giocherà in nazionale, pres. FRF: "E' il nostro giocatore più importante"

04/04 Categoria: Non solo Lazio

E' stato irremovibile Stefan Radu nella sua decisione di non vestire più la maglia della nazionale rumena. Ha provato in tutti i modi a convincerlo Razvan Burleanu presidente della federcalcio romena che ha espresso tutto il suo rammarico per la scelta del giocatore come riportato da ProSport: "E' il nostro giocatore più importante, uno dei pochi in continua evoluzione all'estero. Sarebbe il leader della nostra squadra e il suo ritorno avrebbe un grande impatto sui giovani". Nessun passo indietro quindi per uno dei giocatori più importanti per la Lazio che ad oggi rimane la sua unica priorità.

di Jessica Reatini

Fonte: LazioNews24

Nessun commento:

Posta un commento