La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 13 novembre 2014

Accoltella il dipendente romeno, arrestato un allevatore

Tentato omicidio durante la notte nelle campagne del paese, è stata la stessa vittima a lanciare l'allarme

L'allevatore arrestato per tentato omicidio

SANLURI. Tentato omicidio durante la notte nelle campagne di Sanluri. Un allevatore di Samassi, Maurizio Pilloni, di 41 anni, ha accoltellato il servo pastore di nazionalità romena, Mihal Pasa, cinquantasettenne, per motivi non ancora del tutto chiariti.

La lama non ha leso organi vitali e l'inserviente, accompagnato con un'ambulanza dle 118 all'ospedale di San Gavino, guarirà in quindici giorni.

L' accoltellatore è stato invece arrestato dai carabinieri per tentato omicidio, accusa che tuttavia si tramuterà in quella dilesioni gravi e porto abusivo di coltello.

È stata la stessa vittima a chiamare i carabinieri per chiedere aiuto dopo essersi allontanato dal luogo in cui era stato accoltellato. Per rintracciarlo in campagna e capire dove fosse sono intervenuti i vigili del fuoco di Sanluri con le fotocellule di illuminazione. (Luciano Onnis )
07 novembre 2014

Fonte: La Nuova Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento