La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 4 novembre 2014

ITF Santa Margherita di Pula: Martina Spigarelli sconfitta in finale

Martina Spigarelli classe 1992, n.743 WTA
IL TORNEO DI ITF DI SANTA MARGHERITA DI PULA COPERTINA, WTA

26/10/2014

È la rumena Diana Buzean la vincitrice di questa settimana al torneo da 10.000$ di Santa Margherita di Pula.
La giocatrice rumena ha battuto in finale l’azzurra Martina Spigarelli, n.743 WTA, col punteggio di 6-2 6-4.
La 26enne rumena ha iniziato subito molto forte, portandosi prima sul 3-0 e poi sul 5-2 col servizio a disposizione. La Buzean nel primo set ha perso il servizio una sola volta, sul punteggio di 3-0.
Nel secondo set qualche rammarico per Martina Spigarelli, che da 4-3 è stata rimontata dalla rumena che ha messo a segno tre giochi consecutivi vincendo il set e il torneo.

Per la Buzean si tratta del decimo successo in carriera (il secondo nel 2014) a livello ITF. Doppietta della tennista rumena che proprio questa settimana ha vinto anche il torneo di doppio insieme alla connazionale Platon (6-2 7-5 a Van Dijkman/Wikkerink nell’atto conclusivo).

ITA Finale
ITF Santa Margherita Di Pula
Spigarelli, Martina   2   4
Buzean, Diana         6    6
Vince Buzean, Diana

Lorenzo Carini

Fonte: Live Tennis

Nessun commento:

Posta un commento