La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 17 marzo 2021

Tivoli -50enne romeno badante denunciato per aver derubato di 20.000 euro un anziano

TIVOLI - La Polizia denuncia un 50enne romeno per furto aggravato ai danni di un anziano paziente: il ladro beccato con 50 euro segnati. Le figlie: “In due anni rubati 20 mila euro dal conto corrente”

 

Le figlie dell'anziano hanno denunciato il badante in quanto in casa del genitore sparivano banconote nascoste in una credenza, quindi hanno installato una telecamera nascosta. Il video ha ripreso l’assistente infedele durante la sottrazione dei soldi approfittando del fatto che l’anziano era affacciato alla finestra. I soldi segnati sono stati trovati durante la perquisizione.

 

Così martedì 9 marzo gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno denunciato un 50enne di nazionalità romena badante presso un pensionato 94enne per furto aggravato commesso da abuso di relazioni domestiche. 

 

Il pedinamento:

Martedì mattina il badante romeno si è presentato a casa del paziente per l’assistenza domiciliare dalle 9,30 alle 12,30.

Nel frattempo i poliziotti si sono appostati sotto casa in abiti civili. 

Una volta terminato il turno e sceso in strada, il 50enne è stato fermato dai poliziotti dopo che i familiari avevano accertato l’ennesimo furto. 

Il badante stava per salire in auto, è stato bloccato e perquisito: all’interno del portadocumenti trovavano una banconota da 50 euro fotocopiata.


Fonte: TiburnoTv


Fcb



Nessun commento:

Posta un commento