La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 22 settembre 2013

Bracciante romeno ucciso da connazionale

Durante lite per futili motivi. Presunto assassino in fuga
09 settembre

(ANSA) - SAN SEVERO (FOGGIA), 9 SET - Un bracciante romeno è stato ucciso da un connazionale durante una lite per futili motivi avvenuta nelle campagne tra San Severo e Lesina, nel foggiano, dove entrambi lavoravano alla raccolta del pomodoro. L'uomo, Marcel Ioan Balan, di 33 anni, sarebbe stato colpito al collo con un oggetto contundente, forse un punteruolo, che gli ha forato la vena giugulare. Il presunto assassino è fuggito ed è ricercato dai carabinieri del comando provinciale di Foggia.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento