La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 22 settembre 2013

Tentato suicidio a Savona, fuori pericolo la 40enne romena che si è lanciata dal 5° piano

Articolo n° 249164 del 07/09/2013

Savona. Resta ricoverata all’ospedale San Paolo di Savona in Rianimazione, ma non è in pericolo di vita. La donna romena di 40 anni, D.R., che giovedì sera si è lanciata da una finestra del quinto piano di un palazzo di via Guidobono (compiendo un volo di 12 metri) se la caverà e dovrà essere “solo” sottoposta ad un intervento chirurgico per una brutta frattura a una gamba.

I medici del San Paolo la definiscono “vigile e cosciente”. La donna stessa ha ammesso con carabinieri e medici di essersi gettata escludendo l’intervento di terze persone.

Fonte: Il Vostro Giornale

Nessun commento:

Posta un commento