La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 22 settembre 2013

Tornato a casa il ragazzino romeno. Fuggito il primo giorno di scuola a Racconigi

La mamma e la sorella di Andrei
Cuneo
13/09/2013
Aldo Mano
Racconigi

Andrei Stanciu, 13 anni, il ragazzino romeno fuggito da casa il 10 settembre è tornato dai genitori. Iscritto alla terza media di Racconigi, Andrei non era entrato in classe il primo giorno di scuola. Era salito su un treno e di lui si erano perse le tracce. Nella notte tra il 12 e il 13 settembre è rientrato a casa e abbracciato dalla madre e dalla sorella.

Fonte: La Stampa

Nessun commento:

Posta un commento