La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 4 settembre 2013

Sgozza il convivente della madre, romeno ucciso a Grammichele

La vittima trafitta con un coltello da cucina per gelosia

Cronaca 01 settembre 2013

Delitto a Grammichele, in provincia di Catania. Intorno alle 20 di ieri sera, in via Calatafimi 3, un cittadino romeno di 40 anni, Ionel Dafinoiu (nella foto) e’ stato sgozzato durante una lite avvenuta per motivi familiari.

Ad ucciderlo e’ stato il figlio della sua convivente, accecato dalla gelosia. L’assassino che ha agito con un coltello da cucina, si e’ costituito nella caserma dei carabinieri di Caltagirone, e’ Giuseppe Alfredo Tornello, 18 anni.

La vittima soccorsa da un’ambulanza del 118 e’ morta durante il tragitto in ospedale.

Tornello e’ stato rinchiuso nel Carcere di Caltagirone.

Fonte: Blog Sicilia


Leggi anche:
Diciottenne uccide convivente della madre

Nessun commento:

Posta un commento