La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 22 settembre 2013

Scontro frontale a Macchiareddu. Diciottenne in prognosi riservata

Un intervento del 118

L'incidente si è verificato ieri alle prime ore del mattino sulla strada consortile che collega la Ss 195 alla zona industriale di Macchiareddu, all'altezza dell'ex Rumianca.

Il bilancio dello scontro è di quattro feriti, di cui uno gravissimo. Si tratta di un 18enne rumeno, Adrian Macsim, ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu di Cagliari. La prognosi è riservata.

Si trovava sul lato passeggeri di una Mercedes che avrebbe invaso la corsia scontrandosi con una Citroen con a bordo due persone. Lo schianto è stato fortissimo. Ad avere la peggio è stato il 18enne. Ferite le altre tre persone. Sul posto per i rilievi gli uomini della polizia municipale.

Lunedì 16 settembre 2013

Fonte: L'Unione Sarda

Nessun commento:

Posta un commento