![]() |
La sparatoria ieri sera in via Villagrazia |
Via Villagrazia a Palermo sparatoria.
Cronaca 21 settembre 2013
di Markez
La squadra mobile di Palermo indaga sul ferimento di due romeni e un palermitano avvenuti ieri sera a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. All’ospedale Civico si trova il romeno Viorel Kirial di 37 anni ferito con tre colpi di arma da fuoco alla mano, al ginocchio e al torace. La vittima è stata colpita in via Villagrazia.
E’ piantonato in ospedale dagli agenti. Il secondo ferimento è avvenuto in via della Giraffa nel quartiere Bonagia. Stancui Gheorghita di 35 anni è stato colpito da due uomini arrivati a bordo di un’auto bianca. I due lo hanno colpito ripetutamente con mazze e coltelli. Poi sono fuggiti via lasciandolo per strada. Si trova ricoverato al Policlinico. L’ultimo ferito è un palermitano Ivan Raro di 20 anni. Si è presentato all’ospedale Policlinico dicendo che si era fatto male tagliando l’anguria. Le sue ferite al torace e al braccio, secondo gli agenti, non sarebbero compatibili con un incidente domestico.
Il giovane ha detto agli agenti di non ricordarsi dove si trovava quando è successo il ferimento. Gli agenti della squadra mobile stanno indagando per cercare se esiste un collegamento tra i tre fatti di sangue avvenuti nella stessa serata a distanza pochi minuti l’uno dall’altro.
Fonte: BlogSicilia
Nessun commento:
Posta un commento