La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 29 settembre 2013

Malore fatale in bici. Perde la vita a Fermo un giovane papà di origini romene

via Agnozzi, a Fermo
Il gravissimo incidente è accaduto domenica sera intorno alle 19 lungo via Agnozzi. Qui stava percorrendo un tratto di strada in sella alla sua bicicletta il 44enne romeno Ioan Romeo Alincai, da diversi anni residente in Italia con la moglie e i figli.

Ad un certo punto un improvviso malore ha fatto perdere all'uomo il controllo della bici. Alincai, sotto gli occhi increduli di alcuni automobilisti di passaggio, è andato a sbattere con violenza contro un palo che si trovava lungo il ciglio della strada.
Trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso, il 44enne è morto lì, nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarlo.
L'uomo era uscito a prendere la pizza da riportare per cena ai figli e un malore lo ha stroncato a soli 44 anni.
Nel pomeriggio odierno l'ultimo saluto, con rito ortodosso, nella chiesa di San Pietro a Fermo.

24/09/2013

Fonte: Informazione.TV

Nessun commento:

Posta un commento