La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 24 novembre 2013

Cadavere in uno stabile in disuso: disposta l'autopsia per stabilire le cause della morte

Su segnalazione di un gruppo di romeni, i carabinieri di Codogno hanno ritrovato stamattina il cadavere di un uomo in un fatiscente stabile disabitato. Il corpo di N.T., 56enne romeno, era al termine di una ripida rampa di scale. Il decesso risulterebbe avvenuto nella nottata e non si esclude possa essere scivolato ed aver battuto violentemente la testa. Il cadavere è stato trasportato all'Università di Pavia per l'esame autoptico da parte del medico legale intervenuto in luogo.

Mercoledì 13 Novembre 2013

Fonte: Il Messaggero

Nessun commento:

Posta un commento