La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 24 novembre 2013

Suicida un ventisettenne rumeno a Badolato

Scritto da Redazione 
Venerdì, 15 Novembre 2013

BADOLATO - Nella serata di giovedì, intorno alle 21:30 nel piazzale di via Mazzini a Badolato Marina, un ventisettenne di origini rumene, Copilu Stefan Dan, si è tolto la vita impiccandosi. Come riporta il sito badolato.weboggi.it, il corpo è stato notato da alcuni passanti che hanno allertato immediatamente le forze dell'ordine. Secondo quanto riscostruito dai Carabinieri, il giovane si sarebbe tolto la vita in seguito ad una delusione d'amore. Il ragazzo infatti, descritto da tutti come una persona seria ed educata, integrata nella comunità badolatese, non sopportava il fatto di aver perso la persona che amava fino a decidere di porre fine alla sua vita. La donna, dopo una convivenza con lo stesso Stefan, sarebbe tornata in Romania, decretando la fine della loro storia.

Fonte: Soveratiamo

Nessun commento:

Posta un commento