PRATO - 10/09/2013 - Giovedì alle 19 in Provincia a Prato, il via agli eventi per un anno di vita della nostra trasmissione 'Toscana Romania senza frontiere': alle 20,30 concerto lirico a ingresso libero, con cantanti toscani e rumeni
La Provincia di Prato ospitera' giovedi' 12 settembre una iniziativa sul fronte dell'integrazione tra le comunita' rumene e toscana, nata dalla volonta' di due emittenti, Toscana Tv e Tvs Brasov, che da un anno mandano in onda la trasmissione 'Toscana Romania senza frontiere'. Il 13 settembre l'iniziativa continuera' alla Provincia di Firenze.I rumeni sono la comunita' piu' numerosa in Toscana. Tra tutte, la comunita' rumena e' quella che e' cresciuta di piu' negli ultimi sette anni, piu' che raddoppiando la presenza nel territorio toscano (247,6%), che oggi supera le centomila unita'.Per questo, un anno fa, e' nato il progetto televisivo di Toscana Tv e Tvs Brasov, primo caso di coproduzione fra una tv italiana e una rumena. Il programma Toscana-Romania senza frontiere, dopo l'inizio a settembre 2012, e' in onda ogni ultimo venerdi' del mese e anche su un canale dedicato su you tube: il programma e' firmato dal direttore di Toscana Tv, Daniele Magrini e dalla giornalista di Tvs Brasov, Bianca Buca. L'11 luglio scorso, nel corso del Meeting Internazionale Antirazzista, a Cecina, il direttore di Toscana Tv, Daniele Magrini, e' stato premiato dal rappresentante nazionale del Coordinamento delle associazioni romene in Italia, Stefan Stanasel, proprio per le finalita' di integrazione della trasmissione e i risultati raggiunti.Proprio per riprendere i due asset della trasmissione, l'iniziativa del 12 e 13 settembre avra' due aspetti distinti, il primo a Prato sara' momento di incontro sul fronte dell'integrazione, anche sul piano culturale; il secondo, il 13 mattina a Firenze, sara' dedicato alle dinamiche delle reciproche opportunita' economiche e si terra' a partire dalle 10,30 a Palazzo Medici Riccardi. A Prato, l'appuntamento e' per le ore 19 del 12 settembre, a palazzo Buonamici, sede della Provincia, per i saluti introduttivi del vicepresidente della Provincia Ambra Giorgi, dell'assessore regionale Salvatore Allocca, del coordinatore delle associazioni rumene in Italia, Stefan Stanasel e dei direttori delle due emittenti, Daniele Magrini (Toscana Tv) e Ovidiu Gradinar. Seguira', alle 20.30 nel giardino Bonamici, un concerto lirico con i cantanti toscani Cristina Ferri (soprano), Altero Mensi (tenore) e Lavinia Bocu, mezzoprano di Cluj, accompagnati al piano dal Maestro Simone Marziali. L'ingresso e' libero.
Fonte: ToscanaTV
Leggi anche:
La trasmissione tv "'Toscana-Romania senza frontiere' compie un anno: al via i festeggiamenti a palazzo Buonamici
mercoledì 11 settembre 2013
Toscana - Romania, concerto a Prato
Pubblicato da Catalina Sava alle 20:14
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Opportunita` di lavoro da casa!
Virtual Contact Centre (Lavoro da casa) - Agente Servizio Clienti
Se hai visto o sentito i nostri annunci sulle posizioni disponibili per il nostro Virtual Contact Centre, alla radio, su internet o sui giornali, ti sarai probabilmente chiesto: "Sogno o son
desto?". Bene, è tutto vero e pensiamo che ti possa interessare! Amazon è un'azienda affidabile e dinamica, presente nella Top 100 stilata della rivista Fortune. Amiamo i nostri clienti e, in effetti, li amiamo talmente tanto che ne siamo ossessionati e vogliamo fare tutto il possibile per aiutarli, tutti i giorni! Un'altra ossessione di cui andiamo fieri è creare un ambiente lavorativo che sia divertente, stimolante, creativo, attento alla natura e peculiare. Perché non lavorare con noi allora?
Il Servizio Clienti di Amazon desidera assumere Agenti per il
Virtual Customer Service che lavoreranno da casa in Romania.
Il nostro scopo è rispondere ai quesiti dei clienti telefonicamente,
via e-mail e chat. Offriamo un vasto programma di
training pagato e supporto continuo per assicurarci che tu possa svolgere al meglio il tuo lavoro.
Questa è una posizione full-time con contratto a termine,
con possibilita' di proroga. Offriamo un salario competitivo,
bonus mensili a seconda della performance e ottimi benefits
Abbiamo uno staff dedicato che si occuperà della tua crescita
professionale all'interno di Amazon. Richiediamo una certa
flessibilità, in quanto i turni possono includere la mattina, il
pomeriggio o la sera, solitamente uno giorno del finesettimana
ma a volte anche tutto il weekend e, saltuariamente,
straordinari.
Il candidato amazoniano ideale per il nostro Virtual Cotnact
Centre sarà in grado di lavorare in maniera indipendente e
con grande professionalità, integrità e affidabilità. Sarà sicuro
di sé, dimostrerà un alto livello di organizzazione e saprà
quando e come richiedere assistenza. ll candidato
amazoniano ideale prenderà l'iniziativa, avrà una forte
motivazione non solo quando si prende cura dei clienti ma
anche quando individua problemi del sistema che, se risolti,
possono evitare esperienze negative per i clienti (gli
Amazoniani non se ne lavano le mani quando ci sono di
mezzo i nostri clienti). Infine, il candidato ideale sarà a suo
agio a utilizzare internet, ha una predisposizione high tech per
quanto riguarda l'uso degli strumenti a sua disposizione e per
le ricerche online.
Requisiti necessari
• 1+ anni di esperienza in un Servizio Clienti
• Conoscenza della lingua Italiana a livello avanzato
• Familiarità con lo shopping e le ricerche online
• Abilità di completare una valutazione pre-impiego e di
fornire informazioni relative alla propria fedina penale
• Ottime conoscenze informatiche; grande familiarità con
Microsoft Office, e-mail, chat e internet
• Eccellenti abilità comunicative
• Spazio dedicato a casa (senza rumori di fondo,
interruzioni, distrazioni)
• Abilità di partecipare e di completare con successo il
training iniziale di 2 settimane, 40 ore a settimana. Il training
dovrà essere completato da casa.
• Richiediamo massima flessibilità in quanto il lavoro
richiede turni a rotazione.
Requisiti del Virtual Contact Centre/tecnologia richiesta:
• Dovrai lavorare in un'area con un accesso veloce a internet
• Dovrà avere una linea fissa dedicata esclusivamente ad
Amazon durante le ore lavorative
• Un secondo mezzo di comunicazione (telefono cellulare,
solo per emergenze)
Requisiti del Virtual Contact Centre/tecnologia richiesta:
• Dovrai lavorare in un'area con un accesso veloce a internet
• Dovrà avere una linea fissa dedicata esclusivamente ad
Amazon durante le ore lavorative
• Un secondo mezzo di comunicazione (telefono cellulare,
solo per emergenze
Requisiti auspicabili
• Laurea
• 3+ anni di esperienza in un Servizio Clienti
• Esperienza pregressa di lavoro indipendente in un ambiente
virutale
Invia eventuali quesiti o fai domanda per il nostro VCC al seguente
indirizzo e-mail:
office@salesconsulting.ro
Posta un commento