La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 27 marzo 2014

Batte la testa cadendo sui pattini


CRONACA | martedì 18 marzo 2014

La 21enne stava pattinando in compagnia della madre quando ha perso l'equilibrio

E' caduta mentre stava pattinando all'interno del mercato coperto di Cossato. La botta è stata forte ma le condizioni di Elen Iriene Cezara, 21 anni non sono preoccupanti ha subito soltanto la rottura di un polso. La ragazza si stava divertendo accompagnata dalla madre, quando ha perso l'equilibrio, è caduta all'indietro e ha sbattuto violentemente la nuca contro il pavimento di cemento restando svenuta. Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 che ha trasportato d'urgenza la ragazza in ospedale.

Fonte: NewsBiella

Nessun commento:

Posta un commento