La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 27 marzo 2014

Diciassettenne scomparso nel Cosentino, trovato morto

13 marzo 2014, Cosenza Cronaca

Un giovane di 17 anni, di origine romena, è scomparso da ieri a Caloveto, nel cosentino. Il giovane, da tutti conosciuto e che si occupava di diversi lavori per conto di alcuni imprenditori, è adesso attivamente cercato dai carabinieri e da squadre di volontari nelle campagne tra Caloveto e Cropalati, dove passa il fiume Trionto. (AGI)

h 15:52 | I Vigili del Fuoco di Cosenza, impegnati nelle ricerche insieme alle altre forze dell'ordine, hanno rinvenuto nel letto del fiume Trionto il corpo del giovane scomparso A.P.. Appena terminate le formalità di rito si potrà procedere al recupero della salma. Dai primi riscontri il cadavere non presenterebbe segni di violenza, per cui si suppone che si sia trattato di un incidente.

Fonte: CN24TV

Nessun commento:

Posta un commento