La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 10 marzo 2014

Presidente Umbria, agire sui violenti

"Non possiamo occuparci solo vittime" dice dopo omicidio Gualdo

Presidente Umbria, agire sui violenti

(ANSA) - PERUGIA, 9 MAR - "Serve agire sul fronte degli uomini maltrattanti, violenti e potenziali omicidi. Non ci possiamo occupare solo delle vittime ma occorre un'azione forte contro i maschi violenti": a dirlo è la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini dopo l'omicidio della giovane romena Ofelia Bontoiu, ieri a Gualdo Tadino.

Il fidanzato, accusato dell'omicidio, Danut, Daniel, Barbu ha intanto risposto al pm che lo ha interrogato in ospedale dove è ricoverato dopo avere tentato il suicidio.


Fonte: ANSA

Leggi anche:
Donna uccisa in albergo da fidanzato in Umbria
Umbria: giovane badante rumena uccisa dal compagno in un affittacamere di Gualdo Tadino

Nessun commento:

Posta un commento