La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 10 marzo 2014

Ultraleggero cade ad Alessandria. Muore una badante rumena di 32 anni. Gravissime le condizioni del pilota

9 marzo 2014

ALESSANDRIA – Gravissimo incidente domenica nel primo pomeriggio nei pressi dell’aeroporto Bovone di Alessandria dove è caduto un ultraleggero: è morta la passeggera e il pilota ha riportato ferite molto gravi. La ragazza deceduta è Roxana Popovic, 32 anni, badante, che alcuni anni fa aveva seguito un pensionato a Cantavenna di Gabiano, mentre il pilota è Gavrit Bequiri, 33 anni, residente a Casale in via Solferino, cuoco al ristorante Oscar’s in corso Valentino 169. L’ultraleggero si era alzato dall’aeroporto Palli di Casale diretto ad Alessandria e da una prima ricostruzione sarebbe precipitato durante la fase di atterraggio. Fra i primi a raggiungere il pilota trasportato all’ospedale di Alessandria alcuni parenti e diversi soci dell’Aeroclub fra cui il presidente Giancarlo Panelli. La mamma della ragazza deceduta lavora come badante ad Occimiano.

Fonte: La Vita Casalese


Leggi anche:
Alessandria, aereo ultraleggero cade, muore una donna, si salva il pilota

Nessun commento:

Posta un commento