La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 23 giugno 2014

Chievo e Roma, Stoian ancora in comproprietà

Adrian Stoian (foto archivio)
19.06.2014

VERONA. Il Chievo ha rinnovato per un'altra stagione la comproprietà con la Roma di Adrian Stoian. L'attaccante rumeno resterà al Chievo, titolare della compartecipazione. Ceduto al Sassuolo tutto il cartellino di Alessandro Longhi, terzino sinistro reduce da una stagione da 28 presenze in Serie A in Emilia. Al Chievo va invece tutto Raffaele Pucino, difensore esterno prima a metà proprio col Sassuolo che Giovanni Sartori prese due anni fa dal Varese. Fra le operazioni minori al Chievo vanno anche gli interi cartellini di Domenico Franco e di Salvatore Gallo, dopo gli accordi rispettivamente con Messina e Venezia.

Alessandro De Pietro

Fonte: L'Arena

Nessun commento:

Posta un commento