La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 16 giugno 2014

La quinta edizione della ResegUp va al rumeno Alin Ionnut Zinca


7 giugno 2014 Sport

Il rumeno Alin Ionnut Zinca (Foto by Foto Menegazzo)

Zinca sul traguardo
Bazzana secondo classificato
Lecco - Con il tempo di 2 ore 21 minuti e 33 secondi il rumeno Alin Ionnut Zinca, trentun’anni fra una manciata di giorni, ha vinto la quinta edizione della ResegUp, gara di corsa in montagna, organizzata dalla 2Slow, dal lungolago di Lecco sino alla vetta del Resegone e ritorno (24 km).
Sul traguardo di piazza Cermenati a Lecco, gremitissima, ha avuto la meglio sul bergamasco di Cene, Fabio Bazzana (2.24.15) e lo svizzero Micha Steiner (2.24.48). Prima donna
la svedese Emily Fosberg in 2h48’53”. Tiene duro però il record del lecchese Nicola Golinelli (assente per infortunio) in 2.13.03.

Fonte: La Provincia di Lecco


Leggi anche:
ResegUp: vincono la svedese Fosberg e il romeno Zinca

Nessun commento:

Posta un commento