La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 16 giugno 2014

Il Canalicchio Beach soccer ingaggia il rumeno Maci

SABATO 14 GIUGNO 2014   CALCIO

Un colpaccio. Una chicca di mercato firmata Canalicchio Beach Soccer. Prima dell'avvio del campionato (prima tappa a Terracina), la squadra di Mario Giuffrida si regala, è proprio il caso di dirlo, un nuovo acquisto. A rinforzare la già competitiva rosa del Canalicchio arriva il romeno Maci, capitano della sua nazionale, in passato a Catania con la maglia del Catania Beach soccer.
Maci, in realtà, è stato in Sicilia pochi giorni fa, in quanto ha partecipato con una formazione turca all'Euro Winners Cup che si è disputata all'Arena Beach soccer della plaia di Catania. Giocatore d'esperienza, Maci, è una boa d'attacco dal fisico possente e dalla tecnica sopraffina.

Mix perfetto tra potenza e tecnica si unirà alla squadra già nella prima tappa di campionato a Terracina. Il Canalicchio, infatti, dopo la delusione della coppa Italia cerca riscatto: in campionato, però, sarà un'altra storia se è vero che oltre a Maci, Mario Giuffrida potrà schierare Pietro Palazzolo e Alfio Chiavaro che hanno completato la stagione di calcio a 11, in eccellenza, con il Misterbianco. Domani Canalicchio in campo contro Catanzaro, sabato, invece, derby con la Catanese.

Due match alla portata della squadra del presidente Selva che, potrebbe, così cominciare nel migliore dei modi la stagione nella serie a del beach soccer, in attesa di altre, possibili, sorprese dal mercato.

Ufficio stampa Canalicchio Beach Soccer

Fonte: OggiMedia

Nessun commento:

Posta un commento