La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 25 maggio 2020

L’artista contemporaneo e performer Mircea Cantor con una nuova creazione a Siracusa il 30 agosto 2020

The Sound of my Body is the Memory of my Presence
Autore: Mircea Cantor
Protagonista: Mircea Cantor

Durata:90 minuti
Numero atti:1
Anno di produzione:2020

INFORMAZIONI SPETTACOLO
DESCRIZIONE
CAST
L’artista contemporaneo e performer Mircea Cantor, Prix Duchamp 2011, debutterà con una nuova creazione pensata appositamente per questa occasione unica, con il coinvolgimento straordinario degli allievi dell’Accademia d’Arte del Dramma Antico.
The Sound of my Body is the Memory of my Presence (Il suono del mio corpo è la memoria della mia presenza) punta fin dalla titolazione sull’ impatto emotivo suscitato dalla fusione delle percezioni afferenti a sfere sensoriali diverse, quasi a voler ricreare un rituale sacro in grado di recuperare il tempo della vita stravolta dall’irrompere degli eventi e mai disgiunto dal supporto del ricordo di quel che è stato.

PROSSIMAMENTE IN SCENA
In scena:
30/08/2020 |  Siracusa (SR) |  Greco

Fonte: Teatro.it


Leggi anche: 
Inda 2020: a Siracusa tra le “Voci sole” Morante, Lo Cascio, i Marlene Kuntz

Nessun commento:

Posta un commento