La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 11 maggio 2020

Omicidio a Trastevere, lite tra senza fissa dimora: morto 37enne

venerdì, 8 Maggio 2020

Omicidio a Trastevere, lite tra senza fissa dimora: morto 37enne

di Claudio Bellumori

La lite, l’aggressione – probabilmente per futili motivi – con calci e pugni. Emanuel Petrut Stoica, romeno 37 anni, è morto nel tardo pomeriggio di giovedì 7 maggio. Il corpo è stato ritrovato su una banchina del Tevere, all’altezza di Ponte Sisto. I poliziotti hanno raggiunto e fermato M.G. – 44enne romano – che è stato accompagnato a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Stoica presentava ferite al volto e alle mani, quest’ultime morse dal cane del presunto aggressore il quale, secondo una prima ricostruzione, avrebbe colpito nuovamente la vittima anche quando era a terra.

 
Gli investigatori adesso dovranno capire i motivi che hanno portato alla lite poi degenerata nell’uccisione del romeno.



Leggi anche:
Roma- omicidio sul Tevere, morto 37enne Romeno

Citeste si:

Nessun commento:

Posta un commento