La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 5 febbraio 2012

Canosa di Puglia, ruba un’auto: arrestato 59enne

CANOSA DI PUGLIA- Avrebbe rubato un’auto a un rumeno 27enne, a gennaio scorso. Con l’accusa di furto aggravato, i Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno tratto in arresto Michele D’Aquino, 59enne di Canosa e già noto alle Forze dell’Ordine.
L’uomo, lo scorso mese di gennaio, si sarebbe reso responsabile del furto di una autovettura ai danni di un 27enne rumeno, riuscendo, nella circostanza, ad eludere le indagini. I Carabinieri hanno subito intrapreso una mirata attività investigativa che ha consentito al’A.G. di emettere il provvedimento restrittivo. Sono ancora in corso indagini finalizzate al ritrovamento del mezzo.

Il 59enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.

(3 febbraio2012)

Fonte: Il Quotidiano Italiano

Nessun commento:

Posta un commento