La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 5 febbraio 2012

Sesso in auto con una romena 14enne. Arrestato un 64enne di Valenzano

AD ADELFIA
L'uomo bloccato a bordo di una strada di periferia
È stato notato da militari fuori dall'orario di servizio

BARI - Sorpreso in automobile mentre compiva atti sessuali con una minore di anni 14 di origine rumena. In manette è finito un 64enne di Valenzano, arrestato dai carabinieri a Adelfia, centro a pochi chilometri da Bari, e dai colleghi della sezione di polizia giudiziaria di Bari (nella circostanza liberi dal servizio).
IL FATTO - Giovedì pomeriggio, intorno alle 18, i militari si sono insospettiti alla vista di un’autovettura ferma sul margine della carreggiata con a bordo un uomo e una ragazzina in atteggiamenti intimi. Prontamente intervenuti hanno bloccato l’individuo e, una volta accertata la responsabilità a suo carico, lo hanno arrestato.

04 febbraio 2012

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

1 commento:

Anonimo ha detto...

pensa che chiavata

Posta un commento