Sport Domenica 05 Febbraio 2012
Il freddo e la neve degli ultimi giorni non hanno impedito di giocare questo importante incontro amichevole che ha visto affrontarsi l'U.S. Folgore Caratese con il Ceahlaul Football Club, squadra militante nel massimo campionato rumeno.
Entrambi gli allenatori hanno voluto dare spazio a tutta la rosa a loro disposizione, approfittando per far riposare alcuni atleti come Moretti, Perego e Bigioni per i padroni di casa, ed inserire alcuni giovani elementi della Juniores Nazionale di Mister Sala. Il match è stato combattuto, e di buona intensità per entrambe le squadre. La Folgore Caratese ha tenuto testa agli avversari con personalità rivelandosi molto propositiva non solo a livello offensivo ma anche nel possesso palla. Verso la mezz'ora di gioco sono gli ospiti a passare in vantaggio approfittando di un contatto tra attaccante e portiere che l'arbitro non ha segnalato come fallo. Una decina di minuti più tardi su punizione calciata magistralmente in area da Guidetti, Barzotti realizza uno splendido goal di testa che riporta il risultato in perfetta parità. Il secondo parziale vede entrambe le formazioni sensibilmente rimaneggiate, e con un leggero calo di intensità nel gioco che si sviluppa prevalentemente a centrocampo. Un incontro che termina con un pareggio che rispecchia l'andamento dell'incontro e che si spera sia di buon auspicio per il ritorno in campo di entrambe le squadre nei loro campionati.
FOLGORE CARATESE 1
CEAHLAUL Football Club 1 FOLGORE CARATESE: Mongeri; Palomba; Cuozzo; Dallera; Gianola; Poletti; Guidetti; Barzotti; Rebuscini; Fioroni; Di Cuonzo. All. Zaffaroni A Disp: Bognetti; Pedotti; Cardinio; Tanferna; Furlanetto; Zorloni; Football Club: Bojan Jovic; Alexandru Ichim; Andrei Țepeș; Hristu Chiacu; Cristinel Gafița; Marius Onciu; Andrei Vițelaru; Andrei Pavel;Daniel Ionut Barba; Sebastian Chitosca ; Marios Onciu;.All: Costantine Enache MARCATORI: 30’ PT Pavel (CE); 40’ PT Barzotti (FC)
Ufficio Stampa
U.S. Folgore Caratese
Fonte: MBNews
venerdì 10 febbraio 2012
Incontro amichevole internazionale: pari tra i Ceahlaul e Caratese
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
22:39
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento